Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
7 commenti:
Delizioso commento e molto sano, per la fede.
Sono d'accordo con il Cardinal Sodano ad Aantaanarivo come cappellano di un lebbrosario, senza telefonino nè computer ma solo con carta e penna e poste malgasce per comunicare.
Infine, tutte queste cose sulla salute del Papa ... secondo me dura sano e forte fino ai novantasette anni ... siamo in alto Tirolo, dove è nato Ratzinger, terra sana.
ciao
r
Magistrale l'articolo di Vidal.Sodano e Romeo sono i pupari di questa storia...Castrillon Hoyos il servo sciocco che è caduto nella loro trappola:Il fine? Far fuori Il card. Scola,Bertone e tutti quelli fedeli a Papa Benedetto XVI e alla Tradizione.
I lupi, sepolcri imbiancati, hanno avuto sentore che il riconoscimento della FSSPIO X è vicina...di qui le sporche manovre.
Sodano,amico di Maciel e di Pinochet, è lo stesso che si rifiutò di deporre sulla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II...ecco il personaggio che odia il Papa!L'unico che aveva visto giusto è il card. Sconborn!
ma Sodano non è tanto più giovane di Ratzinger....quindi scialli! il Madagascar è troppo lussuoso,a Kaligut(un tempo Calcutta) nell'ospedale di madre Teresa,y que lo echen ya de Roma.Vidal,monumental.
Non lo farà. Si ritiene al di sopra della legge di Dio e non dubita della sua impunità.
Alessia
Sodano deve fare la fine di Milingo, invece rimane indisturbato nel suo appartamento in Vaticano. Scusa Cardinale com'era la storia di quelli scandalizzano i piccoli????
Povero Sodano!
Sotto Giovanni Paolo II aveva le mani legate dal Card. Segretario...particolare, lui segretario di Stato. E gli rimasta l'amarezza.
Poveretti, forse crederanno pure di far del bene alla chiesa, tanto saranno accecati, ma al giudizio di Dio nessuno scappa.
A questo punto è stata superata la misura quindi sarebbe saggio da parte di Benedetto XVI ridurre allo stato laicale i Cardinali Sodano e Romeo e il Mons. Domenico D'Ambrosio.
Posta un commento