Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
A differenza di Tornielli, vedo come positivo il fatto di una "nuova infornata in Curia" di persone diverse: visto lo spettacolo dato ultimamente dalla "vecchia guardia", un po' di aria fresca fa piu' che bene.
Mi spiace pero' segnalare il disastro per l'entrata (io ci sono stato): c'erano gruppi in fila fin da prima delle 7.00 e poi, quando hanno iniziato a far entrare le persone con i contolli di sicurezza, sono arrivati i soliti "raccomandati" coi mantelli bianchi a croce e quant'altro.
Risultato, veramente schifoso: gruppi provenienti dall'altro capo del mondo (Hong Kong) per cui un viaggio a roma e' tutt'altro che cosa facile, sono rimasti in piazza, mentre tanti altri che si sono fatti vedere ben dopo le 8.30, e comunque possessori di "biglietto giallo" generico, sono passati avanti e sono entrati in basilica.
Mi dispiace molto per quanto accaduto ai fratelli arrivati da molto lontano.
La pulizia passa anche attraverso l'estirpazione di incresciosi privilegi.
R.
Perfettamente daccordo con anonimo e Raffaella!
Pulizia anche nella Prefettura della Casa Pontificia!
la storia dei biglietti e dei pass si ripete tragicamente in ogni circostanza in cui il papa fa cerimonie pubbliche,provare per credere,raccomandati di ogni tipo e pass promessi da tempo e mai arrivati....
Ma perché anche due "giganti" vaticanisti come Tornielli e Magister, ce l'hanno così tanto con Bertone??
Posta un commento