lunedì 20 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
è spiritoso Giovagnoli.
Nessuno come i tradizionalisti vorrebbe insegnare al Papa e alla Chiesa cosa dire o fare? Ma davvero?
Si informi meglio e vedrà che troverà qualche altro caso anche dall'altra parte. Se invece voleva racconatre una barzelletta all'interno dell'articolo, non fa ridere.
Buongiorno Raffaella, e Mariateresa,
un solo nome: Hans Kung.
Lui e' "l'infallibile" per sua propria definizione.
:-)
Un'improbalile "buona intenzione" non giustifica la fuga di documenti riservati. Quanto alle altre considerazioni, la talare del Papa è talmente tirata da una parte e dall'altra da rischiare di lacerarsi a metà.
Alessia
ma Kung è' il caposcuola dei t-iologi,quelli che dicono a Dio come dovrebbe essere per corrispondere ai loro canoni,quelli che si autodefiniscono gli unici rivelatori di verità,(la loro).Non perdiamo tempo con costoro,il teologo vero ce l'abbiamo,teniamocelo stretto e ascoltiamolo sempre con la massima attenzione,il resto è fuffa ideologica.
Posta un commento