Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
Dubito basti, specie quando c'è di mezzo un'infinita ipocrisia a voler essere gentili. La stessa ipocrisia che, in epoca vittoriana, faceva sì che le gambe del mobili venissero coperte.
Alessia
E che nelle prestigiose università di Oxford e Cambridge venisse stigmatizzato l'innominabile peccato dell'omosessualità praticato in e per ogni dove,anche da potenti primi ministri(Disraeli),ma guai a parlarne in pubblico;ricordarsi che nel processo per condotta immorale venne condannato a 2 anni di lavori forzati il solo Oscar Wilde,non lord Alfred Douglas of Qeensberry che era reo dello stesso crimine,per la serie,fà le porcate che vuoi,ma non farlo 'coram populo',cosa che fece dire allo stesso scrittore"La chiesa cattolica è fatta per i grandi santi e i grandi peccatori,per la gente normale basta l'Anglicanesimo"GR2
Posta un commento