Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
10 commenti:
Una cosa vorrei capire: se non lo trovano, giù teorie complottistiche; se lo trovano, giù teorie complottistiche.
Se li beccano con documenti riservati, devono essere stati incastrati... Forse bisognerebbe ricordarsi, che per passare i documenti riservati, bisogna prima entrarne in possesso!
Di questo modo non se ne esce assolutamente.
Tornielli ma che commenti fai? Le persone sono sempre buone fintanto che non vengon colte con le mani nel sacco ed è il caso di questo lestofante che si badi bene non era solo perché il riciclatore Nuzzi ha detto che vi son coinvolte una ventina di persone nel furto.Ne scopriremo delle belle.
Si assumano solo fedeli cattolici di provata fede!
Se si insinuano dei dubbi, mi chiedo a chi giova aver individuato un colpevole e non il colpevole?
Secondo me è ora che anche i vaticanisti (e le loro fonti) si diano una bella calmata. Al momento non è possibile nutrire nessuna certezza né di innocenza né di colpevolezza riguardo questa persona. Il Foglio ha sbagliata e pure Tornielli.
Alessia
Non concordo coll'analisi del caro dr Tornielli.
Ovvio che il fatto che sia il maggiordomo è meno "glamour" che se fosse una congiura cardinalizia...
Mi sa che ci saranno molte fantasticherie nei prossimi decenni a questo soggetto: pan benedetto per i gionalisti!
Per ora il nome non e' stato divulgato, quindi e' giusto l'invito alla prudenza.
R.
chi ha fatto filtrare il nome di questa persona e l'ha fatta arrivare al foglio?
se il corvo è agli arresti chi è stato?
il vaticano usa forse il metodo dei corvi?
Mi impensierisce il nome fatto del cameriere, penso sia un capro espiatorio se è vero che è stato arrestato. questi fatti in vaticano mi fanno pensare ai soliti pensieri negativi sui misteri della santa sede, CHIAREZZA!
Anonimo delle 14.48 , mai sentito parlare dei ranocchioni dalla boccaccia larga che fanno filtrare le notizie ai vaticanisti?
Inoltre, il gruppo di corvi di Nuzzi sono più di uno.
Alessia
Ma secondo voi arrestano il maggiordomo del Papa senza lo straccio di una prova? Ma dove vivete? Nel telefilm "una signora in giallo"?
Posta un commento