mercoledì 30 maggio 2012

Caro Ferrara, il segnale choc del Papa è la sua permanenza, non il suo ritiro (Zallocco)

Clicca qui per leggere il commento che condivido in pieno.
Impressionante e vera la chiosa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io condivido. E' insopportabile il giochetto, direi intellettualoide, che Ferrara sta facendo sulla pelle del nostro Papa e della nostra Chiesa. Può darsi non sia voluto, in fondo è un non credente che ragione seconddo logiche stile cav, ma non lo perdonerò mai e a maggior ragione mai perdonerò Socci che ha dato l'abbrivio a settembre.
Alessia

Anonimo ha detto...

"Concedi, Signore,
che il corso degli eventi nel mondo
si svolga secondo la tua volontà nella giustizia e nella pace,
e la tua Chiesa si dedichi con serena fiducia al tuo servizio.
Per il nostro Signore Gesù Cristo..."
Amen!

laura ha detto...

Benedetto XVI sta salvando la Chiesa e lo fa spendendo tutta la vita. Non ha paura di morire per sofferenza e per gli attacchi. Ha messo in conto tutto fin dal'inizio, ma sa che il Signoreè sempre con Lui. Non dobbiamo straGli mooto vicini con l'affetto e la preghiera. E poi ricordate che è puro, ma non ingenuo.

Anonimo ha detto...

Laura,chapeau,ottima definizione,puro non significa affatto ingenuo;vorrei ricordare una preghiera di papa Leone XIII a S.Michele arcangelo per una speciale protezione del vicario di Cristo da sempre bersaglio preferito di ogni tipo di attacchi laicisti,massonici e anticlericali tout court(è stata cancellata dopo il vat2)"S.Michele arcangelo,difendici nella battaglia contro l'iniquità e le insidie del diavolo ed ergiti a nostro presidio.Che Dio prevalga su di lui,te lo chiediamo in preghiera,che tu,principe delle milizie celesti ricacci all'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano nel mondo per portare le anime alla perdizione,per tramite della divina virtù"GR2