Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
Come ha ragione il Santo Padre... Pilato siamo tutti noi.
Pilato secondo la Chiesa alessandrina si convertì e morì cristiano.
Già la moglie Claudia gli disse "non avere a che fare con quel Giusto".
In realtà Gesù fu condannato per volere dei sommi sacerdoti Caifa e Anna antesignani di tutti i sacerdoti del nostro tempo che invece di servire Cristo han preferito e preferiscono servire il proprio ego antropologico.
In questo Giorno Santo voglio ricordare la figura e l'opera del caro,amato e venerato monsignore Marcel Francois Lefebvre , condannato anche lui ingiustamente da un tribunale iniquo e costretto da altri Caifa a portare la croce di Cristo: e senza di lui oggi non ci sarebbe Papa Benedetto XVI, non ci sarebbe la Tradizione della Chiesa cattolica,non ci sarebbe il Rito romano di Gregorio Magno e di 263 papi,non ci sarebbe come ricordato da Robert Baumann la Chiesa di Francia!
Posta un commento