Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
L'unica risposta che al momento il Vaticano può dare è: "Abbiamo ricevuto la risposta di Fellay".
Il resto, mi pare, è in divenire.
Come volevasi dimostrare le anticipazioni creano confusione e basta.
Alessia
A san Pietro in prima fila c'è Mixa,ormai accasato a Roma. Eufemia
Concordo con Alessia. La firma dell'accordo non c'è ancora, benché i passi avanti siano stati notevoli rispetto alle malevole voci di fallimento.
Prepariamoci ad attacchi feroci alla Santa Sede e al Papa, anche e soprattutto mediatici.
Alberto
Prima fase attacco preventivo bipartisan nel tentativo di scongiurare l'andata in porto dell'accordo. Seconda fase attacco dei delusi dal verdetto finale qualunque esso sia. Grazie a Dio il Papa ha un Amico che lo protegge e lo sostiene e anche il conforto della incessante preghiera dei tantissimi che lo amano e si fidano di lui.
Alessia
Lontanissima da simpatie lefebvriane, dico che se l' accordo andrà in porto ma anche no, Benedetto avrà fatto, per l'unità della Chiesa, assai più in questi sette anni di Pontificato che in cinquant'anni anni di chiacchiere ecumeniste della "pars loquacior" (Grazie card. Biffi!) della Chiesa cattolica.
Posta un commento