Clicca qui per leggere l'intervista. Qui una traduzione sommaria.
Fa piacere leggere questi attestati di stima da parte dei vescovi di tutto il mondo. Come sempre i prelati italiani si iscrivono, almeno per ora, agli abbonati assenti con la complicita' di gran parte dei media.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Già! Penosi i nostri prelatoni, specie quando corrono dal Papa nei momenti di crisi. E i vaticanisti? Alcuni paiono più interessati a strologare senza nè capo né coda di canonizzazioni. Altri giornalisti, sull'onda, si interessano a presunti incontri in trincea fra i giovanissimi Gunther Grass e Joseph Ratzinger. Altri ironizzano su cardinali appassionati di armi (!?). E altro ancora. Che dire, provincialismo da quattro soldi.
Alessia
Avrei preferito che mons. Zollitsch avesse detto che "Papa Benedetto XVI è uno dei più grandi Papi della storia".
che sia 1 dei più grandi papi della storia noi già lo sappiamo,gli altri se ne accorgeranno prima o poi;ieri,nel commento alla stampa che fa tutti i giorni ,padre Livio ha bacchettato tutti i vaticanisti,perchè durante il periodo pasquale,non c'era traccia di loro per commentare le straordinarie omelie del papa,no,nada de nada,velut papa non daretur,allora io mi chiedo che vaticanisti sono,se non danno risalto a questo,che stanno a fare,gossip curiale o velenose accuse,cose inventate o cos'altro ancora?P.S.le stesse lamentele ho letto su tutti i blog stranieri,nessuna notizia sulla Pasqua,manco per sbaglio,complimenti all'Europa pluralista,multiculturale,che dà molto ma molto più spazio al Ramadan che alle feste religiose cristiane.GR2
Posta un commento