Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Il miglior modo per Schoenborn per festeggiare il Santo apdre sarebbe di adre le sue dimissioni da cardinale e da primate della Cheisa austriaca: non ha ormai pù alcuna autorevolezza morale.
Beh, oltre a lodare il nostro grande Benedetto XVI, che si decida anche a essergli fedele e a dare una ripulita a quel postribolo che è diventata la Chiesa austriaca. Le chiacchiere contano poco, se poi nella propria diocesi e nella propria nazione si sta dalla parte dei nemici della Chiesa!
il regalo più bello?rimettere il mandato e ritirarsi a fare esercizi spirituali,meglio sarebbe quelli di S.Ignazio di Loyola,sarebbe un bel gesto e una dimostrazione di sincero affetto per il suo ex- professore,non causandogli ulteriori dispiaceri,vorrebbe dire che ha imparato qualcosa dagli insegnamenti ricevuti da cotal maestro.GR23
Dopotutto, dove è, ci arrivò anche per "merito" dello scandalo Groer, del quale lui era Ausiliare, e cui successe come una sorta di coadiutore..
Posta un commento