Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
10 commenti:
Oggi non ho proprio voglia di ridere,neanche un pò,quindi,per favore che non si raccontino ulteriori scemenze;non ci credo neanche per un istante che sia il solo ed unico colpevole,il mio timore è che finisca tutto a tarallucci e vino,come troppe volte è accaduuto in questo paese,anche per fatti molto più gravi.Buona domenica a tutto il blog,Raffa in primis.GR2
E chissà che il povero Gabriele, CHE l'ha fatta certamente grossa!!!!, non abbia paura per l'icolumità della sua famiglia....: "Se parli....la pagherai"...
Chissà cosa chi si nasconde dietro tutta la vicenda.
L'elezione di Benedetto non è andata giù a al "padrone che governa il mondo" e vorrebbe governare ancor di più la Chiesa.
Signore aiutaci!
Povero Gabriele?
R.
:..e Wanda entrava in pantofole nel Palazzo Apostolico e nominava i vescovi,il personale indovinate chi lo sceglieva?
No, ha ragione Raffaella, non si può parlare del "povero" Gabriele. Ha tradito la fiducia del Papa, ha trafugato documenti riservati, li ha consegnati a seminatori di scandali.
Non son chiari i motivi per cui è diventato un traditore e così le modalità del tradimento. Se, come dice p. Amorth, l'ambiente del Vaticano è pieno di schiavi di Satana, non mi meraviglierebbero eventuali ricatti e minacce compensati a suon di migliaia di euro. Ma un traditore resta sempre un traditore.
Però non mi convince, come non convince tanti altri, il suo protestare la totale paternità della sua colpa. Non so, sento odor di bruciaticcio. Mi auguro di sbagliare.
chi lo sceglieva? Non vorrai lasciarci sulle spine, anonimo delle 15.13
Buongiorno Raffaella,
ammetttiamo che quanto riportato sia vero. PG avrebbe agito *solo* da febbraio 2012 in poi.
E tutto quello che era vatleakkato prima, dalla storia di Vigano'?
A me sembra che questo articolo sia una zappata sui piedi di chi cercava di incolpare solo PG.
Comunque il Messaggero di oggi ha un altro articolo interessante, non ancora online, di Giansoldati:
http://www.difesa.it/Sala_Stampa/rassegna_stampa_online/Pagine/PdfNavigator.aspx?d=06-08-2012&pdfIndex=4
Grazie per la segnalazione :-)
R.
"povero" proprio perché costretto...e cosciente di essere impotente di fronte a....chissà qual alto prelato intoccabile.
Il papa certamente sa. Ama la Chiesa e vuol evitarle un'alta pesante scossa.
Ricordate cha appena saltò fuori il corvo Gabriele, repentinamente un cardinale straniero, di casa nel palazzo apostolico, con scagnozzi ben piazzati ovunque, si affrettò a commentare...quasi difendendosi...
meditiamo!
Concordo con Dante e Gr2
Posta un commento