mercoledì 6 giugno 2012

Quegli incontri sospetti del "maggiordomo". Nella lista due cardinali. Incontri nei bar di Roma (Calabrò)

Clicca qui per leggere l'articolo.

8 commenti:

mariateresa ha detto...

cara, congratulazioni.
Ormai sei più citata di Manzoni agli esami di maturità. Eheheheh.

Anonimo ha detto...

Ha detto di aver cominciato a mettere via fotocopie «dopo la morte di Giovanni Paolo II» e questo, secondo il Blog degli Amici di Papa Ratzinger svelerebbe anche l’ambito di amicizie e protezioni del «volatile».

Raffaella di cosa si tratta?
Grazie

Raffaella ha detto...

Dissi che era ben strana una decisione del genere!
Dimostra che i corvi non hanno assolutamente l'intenzione di aiutare Benedetto XVI (ammesso che qualcuno ci abbia mai creduto) ma che si tratta di un'operazione studiata a tavolino per contrastare l'operazione pulizia del Pontificato.
Se davvero e' dal 2005-2006 che i corvi raccolgono documenti, mi pare chiaro che ci sia stato da subito un pregiudizio nei confronti del Papa.
Inoltre solo nel 2006 Benedetto XVI chiamo' a Roma il card. Bertone.
R.

Anonimo ha detto...

Raffy cara, passerai alla storia del pontificato del nostro Benedetto :-) Penso che in un futuro, Dio voglia molto in là a venire, non potrai esimerti da un tuo contributo sotto forma di saggio. Lo hanno fatto un sacco di "esperti" in vaticaneide decisamente antipatizzanti, vuoi non farlo tu che sei mossa dall'affetto, dall'apprezzamento per questo grande Papa e dal senso di giustizia?
Ps.: niente obiezioni!
Alessia

Raffaella ha detto...

Ma tu guarda!
Mariateresa cita Manzoni e Alessia propone un saggio :-)))
Come ci sono finita in questa situazione? :-)
R.

Anonimo ha detto...

Mai citazione fu più azzeccata :-) Auguriamoci che, sull' esempio dell'Innominato, tanti innominati/innonabili si convertano. Il maestro Manzi diceva che "non è mai troppo tardi"
Alessia

Anonimo ha detto...

se il corvo ha iniziato a raccogliere documenti nel 2005,e Bertone è arrivato l'anno dopo,chi c'era come segretario di stato?Indovina indovinello,c'era pure l'innominato (o innominabile fate voi)tanto per restare a Manzoni,e chi erano i bravi e gli untori che diffondevano la peste i cui bubboni pestilenziali sono scoppiati nel 2010 e ancora ammorbano l'aria con il loro fetore?Attenti il Griso è pronto a tradire i suoi mandanti e la peste ne salva pochi...GR2

gemma ha detto...

Insomma... Hanno cominciato a mettere documenti e mani avanti appena il Papa si e' insediato. Già sapevano che avrebbe avuto bisogno di loro. Stranamente poi all'inizio dal Varicano uscivano solo critiche di monsignori anonimi mugugnanti (che qui chiamavamo rane) nei confronti del Papa. Poi e' successo di tutto, dal caso Williamson alla pedofilia, le rane cantavano il dissenso ma chissà i corvi misericordiosi dov'erano, visto che allora non battevano un'ala per aiutare il Papa. Stranamente hanno cominciato a volare appena c'e stato movimento attorno al Toniiolo, San Raffaele, ecc...La morale a mio avviso e' che la veste del Papa si e' potuta abbondantemente infangare, ma guai a toccare i salvadanai. Per carità, lo Ior lo vogliamo tutti pulito e trasparente ma l'inerzia dei corvi nei confronti di ciò che il Papa ha subito laddove non c'erano di mezzo le finanze, e' evidente a tutti