Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
12 commenti:
Già, il misterioso p. Omissis.
Alessia
Il suo padre spirituale? Chi ci crede...forse Lucifero... travestito da San Michele!
Raffaella, gia' scritto anche su un altro commento: da buttare fuori il prima possibile. Ancora non ci si rende conto della gravita' della situazione.
abbiamo già alcuni dati sul padre spirituale.
è anziano e vive in vaticano.
si affrettò a difendere paoletto:
http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/gabriele-vaticano-15397/
Ma quello era un vecchio monsignore che era stato suo direttore spirituale, non e' detto lo fosse ancora
Altro non e' chiaro: Gabriele dice di aver passato i documenti a Nuzzi. E al Fatto chi li ha passati? Passi Nuzzi, ma volendo bene al Papa l'ultima cosa che farei e' rivolgermi al Fatto
Non sappiamo chi sia questo misterioso padre spirituale, magari un sacerdote a cui si è rivolto per avere un consiglio, Non necessariamente lo stesso. Siamo all'ipotesi.
Alessia
infatti gemma il ragionamento che fai non fa una piega! il " padre spirituale " di paoletto mi ricorda tanto al contrario un certo segretario stanislao che invece di bruciarli i documenti, come gli era stato lasciato detto, li usò per altri scopi
Ha rubato un assegno di centomila euro,un lingotto d'oro,un'Eneide preziosa dl XVI sec. traduzione originale di Annibal Caro...e ha rubato la fiducia che il Santo Padre aveva in lui.
Mi chiedo se questo insignificante omuncolo,scaltro criminale, si renda conto del danno fatto, del dolore provocato,dello scamdalo dato a cui non c'è rimedio!
Credetemi è più furbo di quanto non si pensi!
Coi soldi di Nuzzi si sarebbe assicurata la vecchiaia.
Brava Eugenia !Corrisponde al vero che papa Givanni Paolo II aveva lasciato nel testamento l'ordine di bruciare le sue carte private,Stanislao che ha il... cuore tenero non ha obbedito.
Che fine han fatto queste carte?
Cosa contenevano?
Tanti sospetti...
completando il commento dell' Anonimo delle 18.02 che condivido pienamente, ho sempre pensato che, soltanto con tutti i documenti fotocopiati, il maggiordomo (a tempo debito,finito l' incarico o morto il Papa) poteva assicurarsi una vita più che agiata scrivendo o facendo scrivere memoriali sul papato di BXVI. Una miniera da cui attingere poco per volta, un investimento sicuro, insomma. Anna
Condivido Anna
Posta un commento