domenica 13 maggio 2012

Tutte le campane di Arezzo salutano l'arrivo del Papa. Ad accoglierlo quattro paggetti che rappresentano i quartieri della città ed il premier Monti (Izzo)


PAPA: TUTTE LE CAMPANE DI AREZZO SALUTANO IL SUO ARRIVO


Salvatore Izzo


(AGI) - Arezzo, 13 mag. 


Le campane di tutte le chiese di Arezzo hanno salutato alle 9 di questa mattina - suonando a festa - l'arrivo del Papa allo Stadio Comunale.


© Copyright (AGI)


PAPA: AD ARRIVO QUATTRO PAGGETTI RAPPRESENTANO QUARTIERI AREZZO


Salvatore Izzo


(AGI) - Arezzo, 13 mag. 


A nome dei loro coetanei hanno accolto il Papa allo Stadio Comunale di Arezzo quattro paggetti del Saracino vestiti con i colori dei Quartieri. 


© Copyright (AGI)


PAPA: PREMIER MONTI LO HA ACCOLTO A AREZZO CON STRETTA DI MANO


Salvatore Izzo


(AGI) - Arezzo, 13 mag. 


Il premier Mario Monti ha accolto Benedetto XVI nello Stadio Comunale di Arezzo, dove il Papa e' giunto alle 8,57 in elicottero dal Vaticano. Una stretta di mano e qualche parola cordiale, poi il Pontefice e' stato salutato dalle altre autorita' presenti: il cardinale di Firenze Giuseppe Betori, il vescovo di Arezzo Riccardo Fontana, il nunzio Adriano Bernardini, il sindaco Giuseppe Fanfani, il presidente della Provincia Roberto Vasai, l'ambasciatore presso Santa Sede, Francesco M. Greco, il presidente della Regione Enrico Rossi e il prefetto Saverio Ordine.
Il premier e' ad Arezzo da ieri sera. Alloggiato in Prefettura, e' stato a cena dal suo amico Enrico Bondi, il neo commissario alla spesa pubblica, che abita nel centro della citta' toscana. Rientrando a piedi si e' fermato a salutare alcuni passanti.


© Copyright (AGI)

Nessun commento: