FECONDAZIONE: SCIENZA E VITA, RISCHIO E' RITORNO A EUGENETICA
Salvatore Izzo
(AGI) - CdV, 15 nov. - "La diagnosi preimpianto non e' mai una cura ma la deliberata eliminazione di un essere umano". Lo afferma Lucio Romano, presidente nazionale dell'Associazione Scienza e Vita, commentando la sentenza del Tribunale di Cagliari. "Comprendiamo la sofferenza di chi e' consapevole di essere portatore di una malattia geneticamente trasmissibile, - continua Romano - ma la soluzione non puo' consistere nella eliminazione dei figli 'non sani'". Per Romano si torna cosi' "alla selezione eugenetica". "Un figlio - conclude - non puo' essere considerato un prodotto". (AGI)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Non si tratta di un "rischio": è un fatto lampante. Quanti "mongoloidi" (sindrome di Down) si vedono in giro?
Hitler ha vinto la guerra, grazie ai suoi nemici mortali (ma amici nella sostanza) USA e URSS
Altro che rischio! Ci siamo già dentro: questa nostra società ha l'anima nazista da decenni!
In Pace SdC
Sono felice che Lei la pensi così, caro Simon de Cyrène.
Purtroppo la "mano tesa attraverso il Reno" (Francia/Germania), da cui nacque l'embrione dell'Europa "carolingia" dell'immediato Dopoguerra, è divenuta ben presto un abbraccio tra Massoneria dell'Europa Occidentale e Massoneria dell'Europa Centrale.
Bonne journée
Ha dimenticato tutti gli scienziati nazi fuggiti in America,con il beneplacito ed il passaporto diplomatico fornito da compiacenti cardinali cattolici (ahimè sì)di area austrogermanica,attenti perchè fra un pò non si vedranno più in giro neppure anziani disabili,(leggi vecchi inutili e costosi),il'lebensraum'avanza inesorabilmente..bon après midi à vous.GR2
In Inghilterra, caro GR2, già circola la versione "moralistica" dell'eutanasia, che consiste nel dire al vecchio: "Ti sembra giusto che la collettività spenda tanto per te? Se hai un po' di coscienza, chiedi subito l'iniezione letale ! ".
Thank you very much !
Posta un commento