venerdì 25 maggio 2012

Vaticano. Padre Lombardi: individuata una persona in possesso illecito di documenti riservati


Vaticano. Padre Lombardi: individuata una persona in possesso illecito di documenti riservati

Rispondendo a delle domande della stampa, padre Federico Lombardi ha affermato che “l’attività di indagine avviata dalla Gendarmeria" sulla diffusione di documenti riservati vaticani "secondo istruzioni ricevute dalla Commissione cardinalizia e sotto la direzione del Promotore di Giustizia, ha permesso di individuare una persona in possesso illecito" di tale materiale. “Questa persona – ha aggiunto il direttore della Sala Stampa vaticana - si trova ora a disposizione della magistratura vaticana per ulteriori approfondimenti”. (Radio Vaticana)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fuori il nome: vogliamo sapere a chi dobbiamo questa serie di scandali!

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi, nel pieno della bufera, il "corvo" si fa trovare con le mani nel sacco?? ma dàiii...O è un corvo scemo (e allora sono troppo ingenui quelli che gli stanno attorno) o non è lui!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15:16 dice bene: a buoi belli che scappati, salterebbe fuori il colpevole pizzicato in flagrante...

Un consiglio: quando vi vogliono tenere concentrati sulla mano destra (sfiducia a Gotti T. e maggiordomo da cluedo), fate attenzione piuttosto alla mano sinistra!

Anonimo ha detto...

Perché no? Il corvo trafuga documenti da un bel po' e ha acquistato sicurezza, la troppa sicurezza può indurre a compiere imprudenze e passi falsi. Anche l'amore verso il Papa può indurre a compiere azioni scorrette per il solo desiderio di aiutarlo, specialmente se lo si è visto sofferente.
Alessia