Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
emblematico come il motto della compagnia di Gesù,'concede parum,nega saepe,distingue semper',dove il secondo motto è la vera essenza del tutto,significa nega spesso.Complimenti vivissimi a Magister,more solito 2 spanne al di sopra di tutti i vaticanisti,se non altro per la sua cultura....GR2
Un grande teologo e un grande cardinale...come sempre messo a tacere dalla cricca che ha tiranneggiato la Chiesa cattolica dopo il Vaticano II.Non sono certo che il mandante fosse Padre Arrupe?Padre Arrupe aveva le sue idee ma era una persona aliena da simili bassezze.
Io penserei a più in alto... a colui che come disse abate benedettino di Beuron sarebbe passato alla storia come degno successore di Onorio I...papa che che per debolezza fu promotore di eresie.Onorio fu condannato...l'altro si è per ora salvato!
Posta un commento