Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Come sempre i vescovi sono intervenuti ma...troppo tardi e dopo che Benedetto XVI ha preso l'iniziativa.
Chi per viltà chi per codardia ...son stati in silenzio per quarant'anni,han recitato la parte della Bella Addormentata,ubriachi dei viaggi planetari e dei megaraduni papaboys...oggi si sono svegliati e la realtà è amarissima.
Dobbiamo comunque ripartire seguendo nocchiero,il Santo Padre, e la Tradizione cattolica .
Hai ragionissimo, anonimo. E sarebbe anche ora di farla finita con i meaculpismi vescovili riguardo la scristianizzazione. Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. Bisogna rimboccarsi le maniche, aver fede e seguire Papa Benedetto.
Alessia
la scristianizzazione è colpa di tutti quelli,fedeli compresi,che si sono sentiti autorizzati di fare scempio e ribadisco scempio di liturgie,preghiere,riti e musiche,ivi compresa anche la furia iconoclasta con cui sono stati distrutti altari,absidi,spostati i tabernacoli,che quando entri in una chiesa non sai mai dove cercare il Santissimo;svegliati è un eufemismo,diciamo che sono appena usciti dalla stanza dei risvegli....
Posta un commento