Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
E' un'intervista molto bella,anche perchè Scicluna è molto abile a non cadere nella trappola di alcune domande'carognose'su Martini,che lui glissa con eleganza senza fare dichiarazioni distoniche;quello che fa male è sapere che la sua nomina a coadiutore dell'arcivescovo di Malta doveva restare segreta e anche i suoi familiari dovevano prenderne conoscenza a nomina avvenuta,ma guarda caso,La Stampa ha pubblicato la notizia 24 ore prima,per la serie,gabriele statti zitto tu e tutti gli altri corvi;en passant Scicluna ha parole molto affettuose e reverenti nei riguardi del papa,spero sia fedele al suo motto "leale e fedele alla verità".GR2
Inoltre,è chiaro che non vi è stata alcuna "rimozione", come malignamente supposto da qualcuno, bensì un semplice avvidendamento in un ruolo tanto pesante e dopo ben 17 anni di ottino lavoro svolta a fianco dell'allora Card. Ratzinger. Pensate poi alla malevola incoerenza di chi esalta il ruolo svolto da Mons. Scicluna mentre ieri infangava il suo diretto superiore.
Alessia
Posta un commento