domenica 1 luglio 2012

Kenya, bombe in due chiese. Almeno 9 morti e 3 feriti

Clicca qui per leggere la tragica notizia.

6 commenti:

Andrea ha detto...

Tutti i Cristiani devono essere cacciati dai "Paesi islamici" - anche se sono abitanti di quei Paesi molto più antichi e molto più fedeli a essi.

Ieri sera il direttore di "Nigrizia" (Comboniano) diceva, con una franchezza rara per un prete, che le elezioni egiziane sono state truccate. Faceva notare che, mentre la piazza del Cairo un anno fa era piena di Cristiani e Musulmani che chiedevano insieme di poter "respirare", in questi giorni essa era piena di soli Musulmani.

Dal canto mio, sottolineo che l'islamizzazione forzata, nella sua forma contemporanea, è un'azione tipicamente massonica.
Il caso lampante è la Turchia, da cent'anni a questa parte

un passante ha detto...

Quando ci si accoorgera' che anche per il mondo arabo una rondine non fa primavera sarà ormai troppo tardi. Ma qui siamo troppo impegnati con l'anticlericalismo e le battaglie a senso unico pro Tibet per sentire anche altri che chiedono aiuto

Saturno ha detto...

Per qualcuno la massoneria è proprio un ossessione..

Anonimo ha detto...

Sarà pure un'ossessione,ma intanto l'Islam avanza dappertutto e spero che in giro non ci siano tante anime candide ed ireniste da pensare che il dialogo è possibile e che esistono islamici moderati,perchè non ce ne sono affatto e il nordAfrica sta diventando un insieme di stati che presto finiranno sotto la shaaria e noi italiani,guardacaso,siamo al centro del Mediterraneo,a pochi tratti di mare da loro,chi vuol capire....GR2

Andrea ha detto...

Lei sa cos'è successo in Turchia, caro Saturno?

Come mai con l'Impero Ottomano (islamico) essa era piena di Cristiani, e pochi anni dopo la fine dell'Impero era "religiosamente ripulita", con esodo dei Greci e sterminio degli Armeni?
Mi invento io che i "Giovani Turchi" erano massoni?

Saturno ha detto...

Se mi dici che anche Giulio Cesare era massone mi convinci. Lo vogliamo girare il collo verso avanti?
Ps. Io lavoro con molti musulmani che sono persone splendide, se non vogliamo dialogare con loro i ciechi siamo noi.