Clicca qui per leggere la notizia.
Ottimi i vescovi americani! La Santa Sede impari da loro a rispondere, SEMPRE, colpo su colpo impedendo la diffusione di notizie false.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
La Santa Sede prende esempio a seconda dei casi e la CEI si caratterizza spesso per un assordante silenzio. Nessuno che abbia risposto come si conviene agli sgraditi "omaggi" dei massoni.
Alessia
Esatto :-))
R.
Raffy, la BBC deve vedersela con il fondato sospetto di insabbiamento nei confronti di Sir Jimmy Seville, disc-jockey cult ora defunto, accusato di abusi sessuali. Ricordo certi immondi e falsi documentari targati BBC ... con protagonisti Papa e Chiesa cattolica. Unico neo alla legittima soddisfazione di sapere l'ipocrita BBC inguaiata: il suddetto Seville era cattolico e pure insignito di onorificenza vaticana, oltre che cavaliere del defunto impero britannico. Beh, questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, che nell'immaginaro mediatico che ci sono cattolici e cattolici. Ai primi si getta fango in quantità, i secondi vengono protetti.
P.s.: Non sarebbe meglio che il Vaticano abolisse queste benedette onorificenze?
Alessia
Amen!!!
R.
Posta un commento