Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Mi chiedo perché Versaldi non fosse in aula a mdi doversi confrontare? La strada verso la trasparenza è lunga e accidentata, ma questo già lo sapevamo. Quello che sorprende è il porsi di Versaldi, un italiano, in aperta rotta di collisione con la linea dettata dal Papa. Ben venga un dibattito, poiché è sin troppo facile immaginare che il porporato abbia dei sostenitori.
Alessia
Versaldi è il delfino del Card. Bertone: deve interamente e solo a lui l'episcopato e la porpora! Traete voi le conclusioni...
Prima di dire che Versaldi è della vecchia guardia antitrasparenza ricordiamo che è stato uno dei commissari della Legione di Cristo. Non proprio un ruolo da insabbiatore!!!
Posta un commento