Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
E già, Accattoli, l' "applicazione frenata"... questi ultimi papi cattivelli e timorosi.... Basta questa voce dal sen fuggita per svelare il senso di tutte le contraddizioni tra il "prima" e il "dopo", secondo la formulazione fatta dal vaticanista, con rinnovata lena.
Insomma, un bell'esempio di come si possa applicare l'insegnamento del Papa: d'ora in poi, piuttosto che leggere Accattoli, mi vado a cercare il testo della Dei Verbum. Così ci guadagnerà la mia fede e non perderò tempo con chi -(...chissà perché, poi, tutti sti vaticanisti sono diventati teologi ed ecclesiologi... un "frutto" del Concilio?)- quando scrive del Concilio lo nasconde. Carta per il macero.
Posta un commento