Clicca qui per leggere il commento. Qui una traduzione sommaria.
L'autore chiama Benedetto il Papa W (Valor y Verdad, coraggio e verità)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Parole sante...
'para entenderlo hay que seguirlo y estudiarlo',per capirlo non si deve far altro che seguire il suo pensiero e studiarlo,dice niente ai tanti tuttologi vaticani che pontificano a destra e a manca su come dovrebbe fare il papa e cosa dovrebbe dire,secondo il loro punto di vista?Bell'articolo,che gli rende giustizia,era ora che cominciassero ad accorgersi della sua grandezza.GR2
Forse la grandezza del nostro Papa è troppo grande e dà fastidio alla cosiddetta "intelligencija" narcisista, tipo quella che si fa fare interviste genuflesse da chi più che genuflesso non potrebbe essere.
Alessia
Posta un commento