martedì 28 agosto 2012

Il nuovo pastore di San Francisco fermato dalla polizia mentre guidava dopo una cena: aveva un tasso alcolico superiore alla norma (Tornielli)

Clicca qui per leggere l'articolo.

6 commenti:

Mc Brown ha detto...

Io bevo pochissimo. Ma, francamente, l'infrazione del Vescovo di S. Francisco, date le circostanze (dopo una cena di gruppo) non mi sembra così rilevante.

Anonimo ha detto...

Concordo con Mc Brown. Questa situazione potrebbe derivare per aver bevuto mezzo bicchiere di vino in più.

Anonimo ha detto...

Concordo a mia volta con l'anonimo che mi precede e Mc Brown. Comunque gli faranno il processo (!) e quando emergerà che Cordileone era perfettamente sobrio e in grado di guidare pur superando il "tasso alcolemico" - cosa del tutto normale per chi è abituato a qualche bicchiere a cena - saranno chiari a tutti il senso dell'accaduto e l'abnormità dell'arresto (!!).

Buon lavoro al nuovo Pastore di San Francisco! Farò un bel brindisi con gli amici a cena per il suo insediamento.

Cavecanem ha detto...

Concordo con i post precedenti e mi auguro che questa situazione si risolva per il meglio

Anonimo ha detto...

Avrei preferito non fosse accaduto e si fosse mantenuto prudentemente sobrio, ma questo racconto conferma l'idea del mio amico passante di questo come un perdonabile umanissimo peccato. Se si tratta solo di questo, gli auguro umanamente di trovare la forza per andare avanti senza dover rinunciare al suo incarico, se la sua fede lo merita

gemma ha detto...

anonimo delle 23.48 sono io, non mi è partito l'account e non mi sono firmata