Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
Indipendentemente dai contenuti dell'intervista: qualcuno vuole accorgersi di quanto sia grave che uomini di Chiesa vadano a "confessarsi" su "La Stampa"?
Qualcuno vuole fare il parallelo con il "confessionale" del "Grande Fratello" ?
Galeazzi prosegue interpertirrito nella sua "galleria degli orrori"... Vatileaks minestra sempre sempre più fredda!
JP
Ma questo exvescovo di Trapani perché non ci racconta per quale motivo è stato destituito? Eufemia
Monsignore per carità!
Tu quoque...anche lei come don Giovanni d'Ercole che si è messo a sbraitare,a scrivere libri,a partecipare a tavole rotonde per ,a tirar per la giacca papi,santi,deputati,politici...etc.per urlare la sua innocenza... Iesus autem tacebat!
A lei come a don D''Ercole ripeto il bel proverbio italiano:
Un bel tacer non fu mai scritto!
Il problema, caro Guido, non è che pretenda di essere innocente; è che questa pretesa lo conduca al "confessionale" dei giornali - di quel giornale in particolare, che si sta ponendo come tribuna parallela alla cattedra magisteriale di Chiesa
Posta un commento