lunedì 16 luglio 2012

Gianluigi Nuzzi a Tgcom24: "Alcuni documenti mi sono stati dati da chi li ha scritti..."

Cari amici,
ieri sera non ho resistito e ho visto la puntata di "Top Secret" in onda su Tgcom24. Ospiti: Nuzzi e Amicone in studio e Mons. D'Ercole in collegamento. Conduttore: Brachino.
Vi dico sinceramente che fino all'ultimo ho pensato di avere sprecato un'ora del mio tempo. Pensavo di sentire qualcosa di interessante su "Vatileaks" e invece mi sono ritrovata con la trama del "Codice da Vinci" (che c'entra?) e con il terzo segreto di Fatima (ancora?). 
E' stata letta la lettera del padre di Gabriele a Brachino e poi si e' aperto il dibattito che non ha aggiunto nulla di nuovo a quanto gia' si sapeva.
Mi e' piaciuto molto Amicone perche' ha dato qualche rispostina pepata ed ha saputo controbattere bene.
Eravamo agli ultimi minuti della trasmissione, quasi ai saluti finali, quando la mia ora di vita passata a guardare "Top Secret" ha finalmente trovato un senso. Nuzzi, che ho trovato un po' nervoso ieri sera, ha confidato: "Alcuni dei documenti mi sono stati dati da chi li ha scritti".
Beh, mi pare un particolare non da poco che, magari, puo' interessare chi sta indagando.
Buona giornata a tutti :-)
R.

8 commenti:

rosadeldeserto68 ha detto...

Questa affermazione, che sia vera o meno, fa capire che Nuzzi comincia a sentire freddo ai piedi!

Anonimo ha detto...

Ciao Raffy. Pure io l'ho vista con parecchi sbadigli.
Assolutamente ridicola la distinzione fra documenti originali e le fotocopie dei medesimi portate all'esterno per essere pubblicate. Sì, penso anche io che Nuzzi senta freddo ai piedi o un certo bruciorino dove non batte il sole. Non finirò mai di darmi della scema per aver comprato il libro.
Alessia

guerriero infuocato ha detto...

Poverino.....sono calate le vendite ????

Anonimo ha detto...

Quella che i documenti glieli ha dati chi li ha scritti è una sparata bella e buona.
Alessia

Anonimo ha detto...

A proposito di libri,se già non lo conoscete,segnalo un libro che mi ha sconcertato per non dire sconvolto,'Da servo di Pannella a servo di Dio'di Danilo Quinto,dove parla ampiamente delle strategie dei radicali per destabilizzare la chiesa,ma soprattutto questo Papa ,e di quali e quanti appoggi finanziari e non, godano per i loro media da parte di sedicenti cattolici politici e non,c'è di che farsi venire lo sconforto....GR2

Anonimo ha detto...

Rettifico,figlio libero di Dio,chiedo scusa.GR2

Anonimo ha detto...

Sì, GR2, ne ho sentito parlare eccome. Danilo Quinto è stato ospite di Alessandro Gnocchi su radio Maria nell'ambito della rubrica Uomini e letteratura:
incontri alla luce del Vangelo del 14 luglio ore 22.45.
Ha fornito una testimonianza emozionante e commovente, smascherando i radicali. Sapevate che Pannella non è stato per nulla contento dell'elezione di Papa Benedetto a Papa? Lo sapevate che Vian andò a radio radicale ad affermare che Papa GP2 aveva molta simpatia per Pannella?
Chi fosse interessato ad ascoltare la trasmissione potrà farlo entro la giornata sulla homepage.
Alessia

Anonimo ha detto...

Pannella si definiva 'amico'di GP2,il che è tutto dire;per quel che riguarda Vian,non mi resta che sottoscrivere in toto il giudizio che su di lui e su cosa avesse fatto diventare il giornale del Papa, a suo tempo diede Andrea,non aggiungo altro.....GR2