Clicca qui per leggere il testo dell'intervista.
LE DECISIONI E L'ESEMPIO DI BENEDETTO XVI NEL COMBATTERE LA PIAGA DELLA PEDOFILIA NELLA CHIESA. CRONOLOGIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Domandare se il Vaticano deve dotarsi di linee guida è davvero stupido. Inoltre, mi pare ovvoi che certi vaticanista han fatto dire a Scicluna ciò che mai ha detto, quantomeno in modo espicito.
Alessia
Ciao Alessia, concordo!
Certe "deduzioni" sono forzate.
R.
Purtroppo qui in Romagna e nelle vicine Marche siamo investiti in pieno dalle vicende di don Ruggeri,portavoce del vescovo di Fano e docente all'ISSR di Rimini e non vi dico come si siano scatenati certi giornali;la vicenda è molto triste e ci sono numerosi video che lo incastrano senza appello.Preghiamo perchè si faccia luce con giustizia e per le vittime;mi duole assai per il nostro amatissimo papa,cui non danno mai tregua....GR2
Posta un commento