Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
Dire che son stato un buon profetea è poco:io supplicai il Santo Padre di non proceder alla beatificazione di GP II non perché avessi dubbi sulla sua santità personale ma perché la violazione di ogni norma e la pressione esercitata dalla sua camarilla mi fece intuire che certi cappelli viola e rossi miravano ad altro :ottenere l'impunità e non rispondere dei loro delitti schermandosi dietro Giovanni Paolo II.
Il Papa Benedetto nella sua bontà e autonomia,perché il papa è solo lui, procedette lo stesso per motivi diversi perché Giovanni Paolo II era davvero santo e mai siprivò della collaborazione del suo fidato card. Ratzinger.
La camarilla non ha avuto pace ,dopo aver vinto, han scatenato la guerra nefanda per riprendersi il potere politico religioso e del bancomat ...
Questi se non allontanati son pericolosi traditori e bugiardi
Posta un commento