Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
Mi dispiace tanto! Ho avuto la fortuna di conoscerlo. Ricordo il suo ruolo di mediazione nel conflitto tra il neo arcivescovo di Buenos Aires, card. Bergoglio, e l'associazione cattolica che frequentavo allora nel 1998. Purtroppo la situazione non si era risolta e Buenos Aires ha perso un focolare di sana dottrina cattolica, fedele al Santo Padre e alla Chiesa!
Caro monsignore, grazie per quello che hai fatto! Dio ricompensi l'accoglienza che hai dato nella tua diocesi di Cusco alla mia carissima associazione Lumen Dei e che tanti buoni frutti ha portato e come è "risorta" dalle macerie spirituali in cui si trovava prima del tuo ingresso!
Posta un commento