sabato 1 dicembre 2012

E' ARRIVATO IL MOMENTO: CI TRASFERIAMO SUL "BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 6"

Carissimi amici, è arrivato il momento di trasferirci nella nuova "casa": il nuovo blog, il sesto, è pronto e ci aspetta.
Quest'anno abbiamo un tantino esagerato: sono ben 11.570 i post pubblicati dal 1° dicembre 2011 ad oggi.
Abbiamo battuto ogni record di scrittura e di lettura e quindi occorre dare una mano di vernice alle pareti e cambiare qua e là qualche mobile :-))
Mi sembra che sia il momento giusto: abbiamo appena accolto il terzo volume del Santo Padre su Gesù e ci apprestiamo a seguire il Concistoro.
Spero che il "Blog degli Amici di Papa Ratzinger 6" sia di vostro gradimento. E' cambiata un po' la grafica ma sono certa che nel giro di qualche ora ci ambienteremo nel nostro nuovo "cantuccio".
Consentitemi, cari amici, di abbracciare tutti voi per l'affetto e la simpatia con cui mi avete seguito nella "quinta avventura".
Grazie di cuore a chi ha arricchito il blog con commenti, segnalazioni e discussioni. Il vostro aiuto è indispensabile :-)
Sono profondamente grata a chi ha voluto sostenere il blog con una donazione indispensabile per il sostentamento di questi spazi virtuali.
In una parola: GRAZIE a tutti :-)))
Eccoci arrivati al dunque: caliamo il sipario sul "Blog degli Amici di Papa Ratzinger 5" e trasferiamoci in massa nella nuova casa:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER [6]

Dopo la rinuncia di Benedetto XVI il blog numero 6 ha cambiato nome ed è diventato:

IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA BENEDETTO XVI-JOSEPH RATZINGER

Nessun commento: