Clicca qui per leggere l'articolo.
Se ci fossero ecclesiastici coinvolti, come fedeli vogliamo saperlo e conoscere i nomi altrimenti tutta questa operazione non avra' senso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
Bello il commento finale dell'"alto prelato", che mostra la paura folle che stanno vivendo i corvini: stanno cercando di prendere tempo.
Non ne avranno, perche' dare tempo a queste persone vuol dire dare la possibilita' di ricucire le smagliature del sistema.
Raffaella, concordo sull'articolo di Europa: prendiamo nota definitiva riguardo allo schierarsi di Valli.
però il titolo del Corriere: "Via da Roma il cardinale infedele" è maliziosamente bugiardo; fa pensare che un cardinale sia GIA' stato allontanato mentre Vecchi ne parla come un fatto del passato e un'ipotesi teeorica del futuro..
Posta un commento