Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Un po' come fa il direttore di Avvenire che non pubblica le lettere a favore di Mons. Livi ma solo quelle a favore di Bianchi!
RispondiEliminaCaro Tarquinio,
cosa vuole "chi di spada ferisce, di sapada ferisce".Mi spiace il suo pulpito non è dei più adatti per condannare Fidel ( visto che si comporta come lui!).
Matteo Dellanoce
di Tarquinio ho già detto,però,Raffy,volevo segnalarti che entrare nel tuo blog è diventato complicato,perchè mi fanno impallare il computer o confodono perchè danno date di 2 o 3 anni fa e non sai mai qual è il sito giusto,anche perchè danno minutaggi sbagliati,non so se qualcun'altro te l'ha segnalato.ciao ciao.GR2
RispondiEliminaPurtroppo Blogger sta aggiornando completamente la piattaforma dei blog e quindi c'e' da portare pazienza.
RispondiEliminaSono due settimane che devono risolvere un problema con la modifica dei post (non riguarda i lettori ma solo i gestori) ma ancora siamo in alto mare nonostante le ripetute lamentele ricevute sul sito ufficiale da noi che utilizziamo questi spazi.
I blog sono cinque e ti conviene mettere questo fra i preferiti :-)
R.
grazie,Raffy un salutone.GR2
RispondiEliminaGrazie a te :-))
RispondiEliminaR.
Io da diverso tempo ho gli stessi guai lamentati da altri con explorer, adesso uso Mozilla firefox ed entro nel sito senza problemi!
RispondiElimina