Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mah
RispondiEliminaIo mi domando quale possa essere il nesso tra le due cose!!
RispondiEliminaMi pare di rivedere cose già viste, anzi, di leggerle.
Chi si inimica il Giornale viene distrutto sotto ogni profilo e questo la dice lunga.
Tipico atteggiamento di chi ha torto e sposta il ragionamento su questioni senza nesso.
Viganò ha sottovalutato la potenza demoniaca di alcuni cardinali.
Raffaella non farti sviare. Il problema sono le finanze del Vaticano non i problemi di famiglia.
Roberto
Infatti, e' quello che ho scritto!
RispondiEliminaSegnalo ma non condivido.
R.
Io invece credo che l'articolo, se veritiero, metta in luce il carattere dell'uomo Viganò che non ha esitato a scontrarsi e a portare in tribunale i familiari per una questione di soldi.Non credo che il suo agire si possa ritenere degno di un uomo di chiesa.Penso che anche nella vicenda del Governatorato abbia fatto un gioco sporco.
RispondiEliminaVisti i precedenti del "Giornale" che hanno dato origine al cosidetto "Metodo Boffo", e per cui il Feltri ha avuto condanna... non metterei la mano sul fuoco in quanto ad "attendibilita'".
RispondiEliminapurtroppo il metodo Boffo funziona con tutti i giornali e per ogni argomento,dal più insignificante,al più grave,prendi uno,lo distruggi nell'immagine,infischiandotene dell'etica, e chi se ne frega se sono accuse infondate,basta sputtanare e cancellare persone magari innocenti o assai meno colpevoli di altre che ne escono pulite.
RispondiEliminaMah, il nostro Papa è un esperto, quanto a convivenza con il fatto di avere un fratello -e ugualmente poco più anziano- sacerdote. Che non sia anche sulla scorta di questa esperienza personale, che il Papa (debitamente informato) abbia deciso per Washington?
RispondiElimina(Dopotutto, la distanza fra Washington D.C. e Chicago, è 959 Km, non molto superiore a quella fra Regensburg e Roma, 792 km. :)