lunedì 24 settembre 2012

Polveriera Bagnasco, un po’ basista un po’ doroteo (Grana)

Clicca qui per leggere il commento.

1 commento:

CI SIAMO TRASFERITI SUL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 6
CORRI A TROVARCI :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.