Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Io bevo pochissimo. Ma, francamente, l'infrazione del Vescovo di S. Francisco, date le circostanze (dopo una cena di gruppo) non mi sembra così rilevante.
RispondiEliminaConcordo con Mc Brown. Questa situazione potrebbe derivare per aver bevuto mezzo bicchiere di vino in più.
RispondiEliminaConcordo a mia volta con l'anonimo che mi precede e Mc Brown. Comunque gli faranno il processo (!) e quando emergerà che Cordileone era perfettamente sobrio e in grado di guidare pur superando il "tasso alcolemico" - cosa del tutto normale per chi è abituato a qualche bicchiere a cena - saranno chiari a tutti il senso dell'accaduto e l'abnormità dell'arresto (!!).
RispondiEliminaBuon lavoro al nuovo Pastore di San Francisco! Farò un bel brindisi con gli amici a cena per il suo insediamento.
Concordo con i post precedenti e mi auguro che questa situazione si risolva per il meglio
RispondiEliminaAvrei preferito non fosse accaduto e si fosse mantenuto prudentemente sobrio, ma questo racconto conferma l'idea del mio amico passante di questo come un perdonabile umanissimo peccato. Se si tratta solo di questo, gli auguro umanamente di trovare la forza per andare avanti senza dover rinunciare al suo incarico, se la sua fede lo merita
RispondiEliminaanonimo delle 23.48 sono io, non mi è partito l'account e non mi sono firmata
RispondiElimina