Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Ansaldo e Repubblica invece che elaborare di continuo indiscrezioni di comodo (e non mi riferisco a questo articolo) potrebbero almeno informarsi sui fatti di pubblico dominio per non dire notori. Il Presidente della Conferenza episcopale tedesca non è Marx ma Zollitsch. Alberto
evidentemente per scrivere di informazione religiosa non occorre essere informati. Quando vedo, parlando in generale, degli articoli di vaticanisti in dagospia (e di giustezza) non mi meraviglio più. E lì che devono stare.
Ansaldo e Repubblica invece che elaborare di continuo indiscrezioni di comodo (e non mi riferisco a questo articolo) potrebbero almeno informarsi sui fatti di pubblico dominio per non dire notori. Il Presidente della Conferenza episcopale tedesca non è Marx ma Zollitsch.
RispondiEliminaAlberto
evidentemente per scrivere di informazione religiosa non occorre essere informati.
RispondiEliminaQuando vedo, parlando in generale, degli articoli di vaticanisti in dagospia (e di giustezza) non mi meraviglio più. E lì che devono stare.