Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Un articolo molto confuso.
RispondiEliminaquando ne troverai uno chiaro e ricco di notizie ti prego di segnalarcelo perchè, almeno io, sono mesi che giro come Diogene con la lanterna ma non ho trovato niente degno del nome di "articolo".Mi ricordo il mio vecchio professore del liceo dire ai malcapitati ignorantoni "avevo assegnato un tema. Questa cosa qui - e sventolava il foglio protocollo come se fosse carta igienica- questo qui cosa sarebbe?"
RispondiEliminaSe tutti i dati di Galeazzi sono sicuri quanto il presupposto da qui parte, siamo fritti: Herranz mai è stato segretario di Escrivá. È stato suo collaboratore,ma non il segretario né il suo braccio destro, come afferma l'articolo.
RispondiEliminaaccidenti a prenderci, si dice dalle mie parti.
RispondiElimina