Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
lunedì 28 maggio 2012
Se i corvi si credono zuavi (Tornielli)
Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Laura.
Sempre più mi convinco che la profezia di Malachia stia per avverarsi...i vescovi e i cardinali traditori che hanno remato contro il santo Padre pensano di salvarsi? Poveri illusi...se cade il Papa affogheranno anche loro nella palude. La cosa più triste è che la rivoluzione francese iniziò così.. per la miopia e la stupidità di pochi nobili che pensavano di salvarsi affondando il re!
Sempre più mi convinco che la profezia di Malachia stia per avverarsi...i vescovi e i cardinali traditori che hanno remato contro il santo Padre pensano di salvarsi? Poveri illusi...se cade il Papa affogheranno anche loro nella palude.
RispondiEliminaLa cosa più triste è che la rivoluzione francese iniziò così.. per la miopia e la stupidità di pochi nobili che pensavano di salvarsi affondando il re!