Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 30 maggio 2012
Fiorenza Sarzanini descrive la possibile rete di complicità e di coperture di cui ha goduto Gabriele
Clicca qui per leggere l'articolo. Domanda: come ci si e' potuti fidare ciecamente delle "referenze"?
Il Corriere tenta anche qui di infilarci CL, che mi pare non c'entri per niente. Gabriele aveva evidentemente "contatti" con tutti in Vaticano. Quanto a Danzi, che è facile nominare da defunto, beh, andatevi a leggere la biografia. CL (di cui fece il segretario internazionale solo negli anni '80) credo davvero c'entri pochissimo. Alberto
E dei referenti.
RispondiEliminaAlessia
Esatto!
RispondiEliminaR.
Il Corriere tenta anche qui di infilarci CL, che mi pare non c'entri per niente. Gabriele aveva evidentemente "contatti" con tutti in Vaticano. Quanto a Danzi, che è facile nominare da defunto, beh, andatevi a leggere la biografia. CL (di cui fece il segretario internazionale solo negli anni '80) credo davvero c'entri pochissimo.
RispondiEliminaAlberto
non soffermiamoci su danzi che è uno specchietto per le allodole ma sull'altro nome.
RispondiElimina