Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
12 commenti:
Raffaella,
se facciamo la conta qui dentro possiamo dire anche noi la stessa frase: "siamo in tanti vogliamo aiutare il papa".
Banalotta come scusa, vero? :)
"Vogliono aiutare il Papa ?!?"
Infami.
Certo che chi ha ideato questo trappolone è davvero diabolico. Far credere di agire per il Papa, comodo paravento, ha del satanico.
Alessia
Crederò a tutto questo gracchiare di corvi, laici o curiali, scriventi o parlanti, telefonanti o tele-sparlanti, quando si presenteranno con nome e cognome. Fino a che resteranno nascosti nell'ombra dell'anonimato non riuscirò mai a credere che possano essere abitanti del regno della 'Luce e della Verità' (anche se hanno la cittadinanza vaticana).
Altro che voler aiutare il Papa!!!
E poi, se fosse così, perchè non metterci il proprio nome? Potrebbero diventare 'santi subito'!
Ci hanno preso per allocchi?
Solo i giornalisti ci possono credere. Fa comodo. Guadagnano, si sentono al centro dell'universo e si illudono di far girare il mondo a loro piacere...
Adesso che Benedetto XVI si trova nella melma è facile dire siamo pronti ad aiutare il Papa. La realtà e che Benedetto XVI non è stato adeguatamente protetto da chi doveva e deve.
Ecco, Lui si, Benedetto XVI, che con la Sua fermezza dimostra di essere un grande Pontefice.
su cattoliciromani c'è un magellanino che sostiene questa tesi del bene del Papa. Chissà se è solo un farlotto o un ventriloquo corvo oppure un vaticanista che ha fatto tante volte la spesa del corvo (perchè ce n'è).
Leggo cose che mi fanno rizzare i peli. Disonorare un giuramento viene dato per un brustullo.E questo su un forum cattolico.
Distribuissero un po' vanghe e badili ogni tanto.
Ti condivido e ti sottoscrivo gianniz
Vi state incattivendo, e questa non è una bella cosa.
E' inevitabile...
Il cerchio malefico che stringe attorno il Santo padre è dato nonsolo dacerti curiali falliti ma anche da membri di ordini religiosi,domenicani,francescani,gesuiti e da professorei delle università ecclesiastiche...ci vorrebbe una bella visita apostolica per eliminare le eresie.
Bisogna stare attenti a non partire con la caccia alle streghe.... ma è pur vero che uno dei problemi più grossi della Chiesa di oggi sono le curie... da quella vaticana a quelle diocesane... dove a grandi santità si affianca troppo spesso il peggio del clericalismo e dell'immobilismo pastorale che neppure i parroci sul campo né i vescovi al vertice riescono a rimuovere, quando, per quieto vivere, non lasciano fare....
Incattivirai va sempre evitato. Siamo cristiani prima di tutto.
Posta un commento