Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
mercoledì 30 maggio 2012
Caro Ferrara, il segnale choc del Papa è la sua permanenza, non il suo ritiro (Zallocco)
Clicca qui per leggere il commento che condivido in pieno. Impressionante e vera la chiosa.
Anche io condivido. E' insopportabile il giochetto, direi intellettualoide, che Ferrara sta facendo sulla pelle del nostro Papa e della nostra Chiesa. Può darsi non sia voluto, in fondo è un non credente che ragione seconddo logiche stile cav, ma non lo perdonerò mai e a maggior ragione mai perdonerò Socci che ha dato l'abbrivio a settembre. Alessia
"Concedi, Signore, che il corso degli eventi nel mondo si svolga secondo la tua volontà nella giustizia e nella pace, e la tua Chiesa si dedichi con serena fiducia al tuo servizio. Per il nostro Signore Gesù Cristo..." Amen!
Benedetto XVI sta salvando la Chiesa e lo fa spendendo tutta la vita. Non ha paura di morire per sofferenza e per gli attacchi. Ha messo in conto tutto fin dal'inizio, ma sa che il Signoreè sempre con Lui. Non dobbiamo straGli mooto vicini con l'affetto e la preghiera. E poi ricordate che è puro, ma non ingenuo.
Laura,chapeau,ottima definizione,puro non significa affatto ingenuo;vorrei ricordare una preghiera di papa Leone XIII a S.Michele arcangelo per una speciale protezione del vicario di Cristo da sempre bersaglio preferito di ogni tipo di attacchi laicisti,massonici e anticlericali tout court(è stata cancellata dopo il vat2)"S.Michele arcangelo,difendici nella battaglia contro l'iniquità e le insidie del diavolo ed ergiti a nostro presidio.Che Dio prevalga su di lui,te lo chiediamo in preghiera,che tu,principe delle milizie celesti ricacci all'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano nel mondo per portare le anime alla perdizione,per tramite della divina virtù"GR2
Anche io condivido. E' insopportabile il giochetto, direi intellettualoide, che Ferrara sta facendo sulla pelle del nostro Papa e della nostra Chiesa. Può darsi non sia voluto, in fondo è un non credente che ragione seconddo logiche stile cav, ma non lo perdonerò mai e a maggior ragione mai perdonerò Socci che ha dato l'abbrivio a settembre.
RispondiEliminaAlessia
"Concedi, Signore,
RispondiEliminache il corso degli eventi nel mondo
si svolga secondo la tua volontà nella giustizia e nella pace,
e la tua Chiesa si dedichi con serena fiducia al tuo servizio.
Per il nostro Signore Gesù Cristo..."
Amen!
Benedetto XVI sta salvando la Chiesa e lo fa spendendo tutta la vita. Non ha paura di morire per sofferenza e per gli attacchi. Ha messo in conto tutto fin dal'inizio, ma sa che il Signoreè sempre con Lui. Non dobbiamo straGli mooto vicini con l'affetto e la preghiera. E poi ricordate che è puro, ma non ingenuo.
RispondiEliminaLaura,chapeau,ottima definizione,puro non significa affatto ingenuo;vorrei ricordare una preghiera di papa Leone XIII a S.Michele arcangelo per una speciale protezione del vicario di Cristo da sempre bersaglio preferito di ogni tipo di attacchi laicisti,massonici e anticlericali tout court(è stata cancellata dopo il vat2)"S.Michele arcangelo,difendici nella battaglia contro l'iniquità e le insidie del diavolo ed ergiti a nostro presidio.Che Dio prevalga su di lui,te lo chiediamo in preghiera,che tu,principe delle milizie celesti ricacci all'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano nel mondo per portare le anime alla perdizione,per tramite della divina virtù"GR2
RispondiElimina