Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Sinceramente, trovo molto più simpatici questi folcoristici antipapi che tutti quei cardinaloni e monsignoroni tutti debitamente riconosciuti e consacrati che però poi nei fatti si comportano peggio di un antipapa.
RispondiEliminaEffettivamente si tratta di innocue macchiette. I peggiori sono quelli che sono dentro la Chiesa senza esserlo nei fatti perché infedeli al Magistero. Del resto l'ha detto anche il Papa in viaggio verso Fatima che le peggiori picconate giungono dall'interno.
RispondiEliminaAlessia
Due Cardinali ultraottantenni amici personali di Ratzinger e fedeli al Magistero:
RispondiEliminahttp://www.domradio.de/aktuell/80984/kaum-hoffnung.html
(Intervista recentissima con il Cardinal Becker -da leggere con attenzione, oltre i titoli..)
e...
http://www.icrsp.org/IMAGES-APOSTOLATS/Images-2012/Gricigliano/Cardinal-Brandmuller/Cardinal.htm
(sorpresa:)
Qui (http://hicsuntleones.blogspot.it/2005/03/real-pope.html) sembrano pensarla diversamente. Mah, la stupidità non ha confini.
RispondiElimina