Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Ero presente, fuori dalla Basilica di San Marco, quando dal teleschermo, ho visto e udito dal nuovo Patriarca le sue parole forti e gioivo dentro di me! La mia gioia si è raddoppiata quando dopo ho avuto l'opportunità di baciare la sua mano sinistra ed stringerla che non la volevo mollare... e neanche lui che me l'ha stretta ancora di più come cercando un aiuto, un incoraggiamento... Le mie preghiere non gli mancheranno! Noi, a Venezia, gli vogliamo già tanto bene! E' stata una vera festa domenica scorsa!
RispondiEliminama perché non ci postate anche qualcosa sulle ultime e sottolineo ultime prodezze del tanto lodato Schoenborn?
RispondiElimina