domenica 4 marzo 2012

Card. Bertone: "Il vescovo deve essere un umile servo"

Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Laura.

3 commenti:

  1. Il Cardinale Bertone ha fatto al nuovo Nunzio un discorso da Papa.

    RispondiElimina
  2. Il card. Bertone ha ragione purtroppo,eccetuati alcuni bravi vescovi,noi assistiamo allo spettacolo quotidiano dei vescovi che fanno i padroni...della fede.Vedasi il boiccottaggio contro il Santo Padre e le sue direttive.vedasi il Motu Proprio Summorum Pontificum!
    C'è da sperare che una volta scomparsi i folgorati dalle magnifiche sorti progressive si torni alla saggezza e a... Cristo,sola Lux Mundi!

    RispondiElimina
  3. purtroppo i folgorati sono ancora troppi e non se ne vogliono assolutamente andare,questo è il problema più grosso della chiesa attuale,la mania di protagonismo e il delirio di onnipotenza di tanti uomini di chiesa che dovrebbero piuttosto pensare alla fede e al compito di trasmetterla ,di cui con l'ordinazione sono stati investiti e invece ancora pensano al modernismo e all'autonomia pastorale e ad un'interpretazione del vat2 ad personam,tutte cose che danneggiano ulteriormente l'immagine della chiesa e rendono ancora più sporco l'abito della stessa, parafrasando le parole del card.Ratzinger nel commento alla Via Crucis del 2005....

    RispondiElimina

CI SIAMO TRASFERITI SUL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 6
CORRI A TROVARCI :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.