Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Ti segnalo questa opinione, Raffy :-)
RispondiEliminahttp://www.linkiesta.it/blogs/papale-papale/difesa-di-bertone-il-pasticcione
Alessia
E' un'ipotesi realistica, però Nuzzi non ha attaccato le diocesi, bensì il Vaticano. Ritengo che un'appello alla trasparenza tocchi alla CEI. Inoltre, non mi illuderei troppo sul fatto che i media abbiano messo la parola fine sullo scandalo abusi. Credo si attenda solo il più piccolo degli appigli per ricominciare e, questa volta, il palcoscenico, temo, potrebbe essere l'Italia.
RispondiEliminahttp://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-se-nel-mirino-di-nuzzici-fosse-l8-per-mille-4375.htm
Alessia
Vogliono i soldi, ripeto: nel senso di ripetere ciò che fu fatto duecento e cento anni fa, spogliando la Chiesa di tutto per "mandarla nello Spazio", "libera" da ogni vincolo mondano.
RispondiEliminaÈ il "Libera Chiesa in libero Stato" di Cavour: libera associazione di "sognatori sull'Aldilà", controllata e mafiosamente "protetta" da uno Stato sacrale basato sulla "Liberté", cioè sulla rivendicazione dell'autonomia da Dio, cioè sul Peccato Originale.