Il sito "Popes-and-papacy.com" ha terminato il countdown. Da oggi Papa Benedetto raggiunge un importante traguardo: è il Papa piu' anziano degli ultimi cento anni ed il sesto dal 1400.
Auguri, Santo Padre! Ad multos annos :-)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Ad multos annos, Santo Padre, con tutto il cuore.
RispondiEliminaAlessia
ma pensa tu che bello che sarebbe se Benedetto XVI arrivasse a 100 anni nelle stesse condizioni di salute in cui è ora! non è mica un traguardo irrealizzabile! E certamente farebbe venire il mal di pancia a più di un prelato. Oremus pro pontifice nostro Benedicto.
RispondiEliminaBenedetto XVI sta bene.
RispondiEliminaNon solo fisicamente, ma di fede.
Che è salda, mite ed umile di cuore. Perciò ferma nel palesarsi.
Benedetto XVI è odiato dal demonio e dai suoi seguaci manifesti od occulti (massoni, paramassoni e paraderetani) che vorrebbero un cattolicesimo annacquato o apostata come lo sono già certi figuri pur incardinati a qualche diocesi.
Perciò sono così rabbiosi e sperano nell'unica cosa che amano: la morte. Perchè di dimissioni non se ne parla e gli atti, da reggente e regnante, provocano gastriti dolorosissime a questi loschi figuri.
ruggero
E' quello che spero caro anonimo delle 11.47!
RispondiEliminaSempre con BENEDETTO XVI
Preghiamo affinché la Divina Provvidenza gli conceda di diventare il Papa il più vecchio di tutta la storia del cristianesimo e sempre in salute.
RispondiEliminaOremus et pro pontefice nostro...
SdC
Sempre con il nostro amato Benedetto!
RispondiEliminachi più di me potrebbe augurarsi che viva a lungo?Ma il mio auspicio è che lo facciano stare un pò in pace senza gettargli altro fango addosso,gli auguro non molti anni solamente,ma molti anni di serenità e spero di sentire presto la sua voce gentile e dolce(è questa ferma mitezza che fa più saltare i cortocircuiti di coloro che lo vorrebbero già nei sotterrranei vaticani)quando fa le sue bellissime omelie e catechesi.Deus servet eum contra omnia mala!
RispondiElimina100 di questi anni Santità.Abbiamo un gran bisogno di lei, ma grande davvero.
RispondiEliminasantità mi unisco alle migliaia di uomini che gioiscono in questo giorno. le auguro di rimanere con noi oltre i cento anni con la stessa forza e lucidità di oggi
RispondiEliminasuor Lucia
spero batta ogni record! Un abbraccio, Santo Padre, con tutto il cuore!
RispondiElimina