Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
Il Papa richiama sempre alla necessità di pregare per l'unità. Credo sia urgente e doveroso ascoltarlo. Lui spende tutto Se stesso per questa causa
RispondiEliminagià,ma gli altri non fanno niente per agevolarlo e poi io credo che tutto sia sempre nelle mani di Dio,noi dobbiamo sostenerlo con l'affetto e la preghiera,lui è un vero uomo di Dio(uno dei pochi attualmente)non lasciamolo mai da solo,adesso più che mai ha bisogno di noi,del suo gregge disgregato ed a ordine sparso,ma che deve seguire il pastore costi quel che costa,c'è Cristo dietro di lui,non può essere altrimenti.
RispondiElimina