Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
dalla foto la somiglianza con Martini è impressionante,spero di sbagliarmi e che sia solo fisica tutt'al più.....confido nella enorme saggezza e lungimiranza di BXVI.
RispondiEliminaadesso non rispolveriamo il Lombroso per favore.
RispondiEliminaci sarà pure somiglianza con il card. Martini, ma ricordatevi dove è nato Moraglia, dove è stato preparato al sacerdozio, e.....chi lo ha ordinato. Se mons. Moraglia non s'è perso per strada, il "marchio di fabbrica" ce l'ha.....
RispondiEliminaNon preocupatevi: mons. Moraglia è un fedele allievo del card. Siri
RispondiEliminaCerto che i veneziani abbiano un patriarca genovese è un evento alquanto inimmaginabile nel passato. Fra l'altro oggi il Gazzettino riporta del secolarismo avanzante nel Nord est. Eufemia
RispondiEliminaMi piacerebbe dialogare con chi abbia del cardinale Martini opinioni così puerili, piccoli ultras che hanno scambiato la religione per una squadra di calcio
RispondiEliminase la notizia fosse confermata,e me lo auguro,sarebbe una gran bella notizia..xchè Moraglia è un ottima scelta!..quanto al card.Martini,è un dato di fatto,lo si voglia o no,che abbia espresso in più occasioni opinioni molto discutibili,ambigue e che spesso lasciavano spazio a parecchie interpretazioni...opinioni che sono talvolta parse non in armonia..se non in contrasto evidente, col chiaro e costante Magistero della Chiesa! spiace dirlo ma è così!.di esempi da ricordare ce ne sono fin troppi..ma non è questo il momento!..non a caso comunque l'ex arcivescovo di Milano è sempre stato letteralmente osannato da quotidiani o settimanali famosi x la loro ferocia contro il Cattolicesimo e contro il Papa..e contro QUESTO Papa soprattutto!!..quindi altro che opinioni "puerili"!!
RispondiEliminaUno dei massimi estimatori del Cardinale Carlo Maria Martini è Papa Benedetto XVI, che l'ha più volte definito un maestro. Se siete amici di Papa Ratzinger, quello vero , il finissimo teologo e intellettuale, e non dello stereotipo che lo circonda, cercate di apprezzare anche Martini. Quanto a Moraglia, è davvero la scelta migliore che si potesse immaginare.
RispondiEliminaPiù che altro si nota una somiglianza fisica con il Patriarca Emerito Marco Cè, uno dei più grandi e più amati Patriarchi del '900.
RispondiEliminaSpero non provenga da Comunione e Liberazione. Per quanto riguarda la somiglianza con il card. Martini, spero lo sia nei fatti, sarebbe un dono di Dio.
RispondiEliminaSandro