domenica 1 gennaio 2012

GIORNATA MONDIALE DELLA PACE: OMELIA DEL PAPA

Il Papa: "Vorrei invece sottolineare che, di fronte alle ombre che oggi oscurano l’orizzonte del mondo, assumersi la responsabilità di educare i giovani alla conoscenza della verità, ai valori fondamentali dell’esistenza, alle virtù intellettuali, teologali e morali, significa guardare al futuro con speranza. E in questo impegno per un’educazione integrale, entra anche la formazione alla giustizia e alla pace"

5 commenti:

  1. se a.m.v.non la smette di dire che il papa è vecchio,che non ce la fa ,che qui e che là,mi arrabbio veramente;l'altro veniva esibito in condizioni che faceva male al cuore a vedersi,Benedetto ha l'età,vero,ma è più che presentabile e soprattutto ha una mente lucida che neanche con 50 anni in meno si può sognare.....

    RispondiElimina
  2. durante la messa non ho sentito niente del genere.Non so però se l'ha detto dopo perchè Valli lo assumo a piccole dosi e dopo la messa ho guardato altro.
    Sarebbe comunque in contraddizione con se stesso. Non stava il Papa sulla pedana per apparire statua pagana?Non stava mica abbastanza male.

    RispondiElimina
  3. In tutta onesta' nemmeno io ho sentito dire una cosa del genere.
    R.

    RispondiElimina
  4. prima della diretta parlava con uno che non conosco dei prossimi viaggi del papa.

    RispondiElimina

CI SIAMO TRASFERITI SUL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 6
CORRI A TROVARCI :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.